Chi siamo

Alessandro

Dopo 15 anni socio e strategic planner di un agenzia di comunicazione integrata su progetti internazionali, ho fondato nel 2008 Competition Lab , per offrire consulenze e servizi specialistici finalizzati a rendere le piccole medie imprese italiane più competitive, distintive e persuasive. soprattutto nei mercati esteri, dove le fasi di comunicazione promozione e vendita dei prodotti e del brand sono articolate e complesse

Un team grande quanto serve.

Competition Lab si avvale della esperienza internazionale di persone esperte, uno staff di 14 collaboratori diretti e,quando serve, il team si irrobustisce con i 70 professionisti verticali del NOLOGOnetwork Italia del quale Alessandro è co-fondatore. Cosi, calibrata su misura, per il tuo specifico progetto,hai una squadra multidisciplinare ad un costo sostenibile,senza rinunciare ai vantaggi di un rapporto professionale informale e diretto.

Alessandro Trossero

Direzione Competition Lab

  • Esperto in Strategie di marketing laterale e ricerca nuovi clienti
    Consulente su oltre 350 progetti nazionali e internazionali per PMI e Multinazionali.
  • Docente per Camere di commercio, Associazioni industriali, Master Dgest Marketing & Communication Bologna /Verona
  • Co-fondatore del team Nologonetwork e del sistema di lead generation con intelligenza artificiale A.I Quality Leads del quale è Importatore esclusivo per l’Italia.
  • Pubblicazioni: Lanciarsi in un lancio / La Pubblicità non è comunicazione / Competition Studio.

Andrea Laghi

Direzione Consulente

  • Esperto in meccaniche promozionali e promo pubblicitarie avanzate
  • Account marketing commerciale su oltre 200 progetti nazionali e internazionali
  • Fondatore Team Consulentemente
    Co-fondatore del team Nologonetwork.

Massimo Tegon

Direzione A.I Quality Lead

  • Esperto internazionale in ecommerce e intelligenza artificiale, applicata alla ricerca clienti
  • Fondatore e Presidente di Marketing informatico e Intelligenze Digitali
    Fondatore del sistema A.I Quality Leads
    Relatore al Business International Summit/Global Summit Marketing & Digital
  • Docente per camere di commercio e associazioni industriali.
  • Formatore in decine di seminari sull’ecommerce e il marketing quantistico.

Ci piacciono le PMI e i risultati

Possiamo operare con tradizionali accordi di consulenza e servizi all’impresa ma,laddove sussistono le condizioni, dopo un breve periodo di conoscenza sul campo, se ci piacciamo,possiamo legare parte della remunerazione ai risultati, attraverso incentivi, parametri, roialties.

Anche a te piacciono i risultati? Confrontiamoci su come ottenerli