Chi siamo
Alessandro
Dopo 15 anni socio e strategic planner di un agenzia di comunicazione integrata su progetti internazionali, ho fondato nel 2008 Competition Lab , per offrire consulenze e servizi specialistici finalizzati a rendere le piccole medie imprese italiane più competitive, distintive e persuasive. soprattutto nei mercati esteri, dove le fasi di comunicazione promozione e vendita dei prodotti e del brand sono articolate e complesse
Un team grande quanto serve.
Competition Lab si avvale della esperienza internazionale di persone esperte, uno staff di 14 collaboratori diretti e,quando serve, il team si irrobustisce con i 70 professionisti verticali del NOLOGOnetwork Italia del quale Alessandro è co-fondatore. Cosi, calibrata su misura, per il tuo specifico progetto,hai una squadra multidisciplinare ad un costo sostenibile,senza rinunciare ai vantaggi di un rapporto professionale informale e diretto.
Alessandro Trossero
Direzione Competition Lab
- Esperto in Strategie di marketing laterale e ricerca nuovi clienti
Consulente su oltre 350 progetti nazionali e internazionali per PMI e Multinazionali. - Docente per Camere di commercio, Associazioni industriali, Master Dgest Marketing & Communication Bologna /Verona
- Co-fondatore del team Nologonetwork e del sistema di lead generation con intelligenza artificiale A.I Quality Leads del quale è Importatore esclusivo per l’Italia.
- Pubblicazioni: Lanciarsi in un lancio / La Pubblicità non è comunicazione / Competition Studio.
Andrea Laghi
Direzione Consulente
- Esperto in meccaniche promozionali e promo pubblicitarie avanzate
- Account marketing commerciale su oltre 200 progetti nazionali e internazionali
- Fondatore Team Consulentemente
Co-fondatore del team Nologonetwork.
Massimo Tegon
Direzione A.I Quality Lead
- Esperto internazionale in ecommerce e intelligenza artificiale, applicata alla ricerca clienti
- Fondatore e Presidente di Marketing informatico e Intelligenze Digitali
Fondatore del sistema A.I Quality Leads
Relatore al Business International Summit/Global Summit Marketing & Digital - Docente per camere di commercio e associazioni industriali.
- Formatore in decine di seminari sull’ecommerce e il marketing quantistico.
Ci piacciono le PMI e i risultati
Possiamo operare con tradizionali accordi di consulenza e servizi all’impresa ma,laddove sussistono le condizioni, dopo un breve periodo di conoscenza sul campo, se ci piacciamo,possiamo legare parte della remunerazione ai risultati, attraverso incentivi, parametri, roialties.