Un socio per il marketing digitale

Quando non hai il tempo o la competenza per coordinare tutte le professionalità digitali che servono per condurre operativamente una moderna strategia digitale e commerciale puoi valutare il ricorso ad una figura sartoriale,esterna, protempore che ti evita di girare a vuoto sprecando molte energie.

Clienti Agenzie e freelance

Ogni anno sentiamo imprenditori e manager delusi dai risultati; vediamo agenzie e freelance girare un po’ a vuoto per inseguire briefing confusi e strategie marketing disoriented. Consegne e budget non rispettati, equivoci, necessità di extra budget…cosi non può funzionare nel vano tentaivo di fare collimare richieste specifiche con approcci standard : un vero cortocircuito professionale.
Il modo tradizionale di portare al successo una strategia digitale e commerciale sta cambiando sotto gli occhi di tutti.

Costruire o coordinare un team

I guru digitali e i temporary manager “facciotuttoio” sembrano non funzionare. Piuttosto servono
professionisti verticali per comporre un team capace di tradurre investimenti digitali in concreti risultati
commerciali. Solo cosi il progetto viene inquadrato e pianificato in modo professionale: lavori mai affrontati per la prima volta, approcci consulenziali e operativi,tempi certi, budget rispettati.

General contractor? no, grazie!

Non si tratta di fare il capo commessa e replicare un modello di subforniture che fatica, quanto piuttosto di comporre e coordinare con esperienza collaudata il team specifico in base alle esigenze del progetto specifico. Se userai soprattutto linkedin e google ads per intercettare clienti export non ti serve il guru di facebook o il mago del seo, chiaro il concetto?

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