Google ads fai da te ? ahi!

Non bisogna approcciarsi a google ads con superficialità o se ne esce sconfitti. E’ un modo eccezionale, il più efficace, per intercettare nuovi clienti, distributori, importatori ma agire da soli è difficile. Siamo di fronte all’algoritmo di natura semantica forse piu perfezionato al mondo, in grado di correlare milioni di keywords, short keywords e long keywords in centinaia di lingue. Ci spiace ma senza un team pro, difficilmente otterrai risultati significativi.

Google ads professionale

La logica del pay per click che sta alla base di google ads, suggerisce di stanziare investimenti graduali per costruire un cammino graduale con risultati migliorabili nel tempo mese dopo mese, fino alla messa a punto generale delle campagne che porta a ottenere un moltiplicatore economico stabile dell’investimento.

Dove si inizia ?

Va analizzato a fondo il settore dove si opera , esplorando con appositi strumenti le migliaia di keywords
correlate che lo connotano. Poi si creano segmenti per captare i distinguo, le sfumature, le peculiarità che
possono rendere vincenti i tuoi prodotti in base a determinate tipologie di richieste.

Intercettare le richieste giuste

Lascia stare i dati di traffico, potrebbero non essere significativi se non hanno valore statistico assoluto.
Concentrati sulle conversioni , è qui che si vince la partita e si ottimizzano i budget. Un lavoro faticoso, agli antipodi dalle campagne toccata e fuga che, per quanto abbiamo visto in tanti anni, non funzionano mai.

Se cerchi la profondità di approccio e la consulenza che serve a ottenere risultati. A noi piace questo gioco, …parliamone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *