Oceano blu
Oceano blu commerciale fidelizzando i rivenditori
La maggior parte delle aziende, navigan nell’ oceano rosso della concorrenza selvaggia,con sconti continui che strangolano la marginalità.
Se hai tanti rivenditori o clienti btb non troppo fedeli,che rendono difficile fare programmazioni di vendite e di assortimento produttivo è meglio uscire da questo gioco pericoloso e poco conveniente.
Fidelizza i rivenditori e aumenta lo scontrino medio
Con un modello collaudato con decine di PMI e reti in franchising, che legano rivenditori o affiliati,attraverso servizi di marketing territoriale, puoi fidelizzare e cementare la tua filiera commerciale.
Con una strategia di lead generation geolocalizzata, puoi generare e smistare ai rivenditori, nominativi di persone realmente interessate ogni settimana,ottendo aumento di fatturato e maggiore controllo della comunicazione locale, fondamentale per una coerente affermazione del tuo brand
Decine di casi aziendali
Non parliamo di teoria ma di un sistema ampiamente collaudato: le cui fondamenta hanno ispirato Piscine Castiglione, leader italiano, con una rete di oltre 140 concessionari affiliati e fidelizzati al posto di una miriade di rivenditori mordi e fuggi. E hanno ispirato Pierantoni s.p.a. grossista di cartoleria ,che,con il progetto di cartolerie affiliate Thinkreative, presidia da anni, con un adesione al catalogo scuola,la stagione commerciale del back to school.
Scopri decine di altri casi e come fidelizzare i tuoi rivenditori
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